Sista Awa

AWA FALL a.k.a Sista Awa Mirone, di origini italo-senegalesi, è voce di riferimento della black music italiana.
Appena ventenne, la cantante bergamasca di origini africane possiede una voce e un carisma da fare invidia a molti artisti più rodati.
Dopo vari progetti, nel 2016, intraprende una carriera solista che le permette di avviare diverse importanti collaborazioni nel panorama della black music italiana ed europea, e torna in studio per registrare le tracce di un nuovo lavoro discografico con il pluripremiato producer Bonnot (General Levy, Dead Prez, Assalti Frontali).
Awa Fall (aka Sista Awa) è pronta per il suo nuovo tour internazionale, accompagnata dalla sua nuova reggae band, i Sound Rebels, composta dai migliori musicisti della scena, oppure accompagnata da DJ Bonnot per un live set che spazia dalla roots music passando per il dub fino ad arrivare alla jungle.
Nel 2017 ha suonato al Dub Camp, Dub Gathering, all’Overjam e a tanti altri festival, toccando 9 paesi in neanche tre mesi, mentre nel 2018 parteciperà ai festival più importanti, tra cui Uprising, Overjam, Hill Vibes, Dubquake, Txapel Reggae, e tantissimi altri da confermare, esibendosi già più in di 10 nazioni, anche fuori dall’Europa.