Il Solstizio d’Erbanno 2017

Erbanno, Darfo B.T. (BS)

giugno 23, 2017 5:30 pm - giugno 25, 2017 11:59 pm Erbanno, Darfo B.T. (BS)

LIVE

VENERDÍ

MEGANOIDI
TBA

SABATO

BRUSCO
TBA

DOMENICA

CHARLIE & THE CATS
THE BARTOLINO’S

 

ATTIVITÁ COLLATERALI

DEGUSTAZIONE IN CENTRO STORICO

Il sabato nel tardo pomeriggio all’interno della cantina in via San Rocco avrà luogo una degustazione di vini e prodotti locali a cura dell’Az. Agricola SCRALECA.

LIVE PAINTING

Art of Sool è un collettivo bresciano formato da 3 artisti e un fotografo. Da anni lavorano sotto lo stesso tetto sviluppando il loro stile a tre mani. Tra le più importanti collaborazioni Vans, Algida, Sony, Yamaha, Pampers, Dolce & Gabbana, Dolly Noire. artofsool.com.

I ragazzi seguono il Solstizio d’Erbanno fin dall’inizio imbastendo un’area di LIVE PAINTING accanto alla zona concerti e invitando altri artisti di alto livello provenienti da tutta Italia.

TORNEO FRECCETTE – PREMIO REATI’

L’attesissimo torneo di freccette accompagna la storia del Solstizio. Nonostante i ricchi premi, c’è solo una cosa che tutti vogliono conquistare, l’ONORE. Dal 2017 il torneo è intitolato alla memoria di Giovanni “Reatì” Gallinelli, storico guardiano del Solstizio, che da quest’anno vigilerà da un po’ più in alto.

Regolamento: 6 freccette, punteggio totale.

ESCURSIONE CULTURALE SUL MONTICOLO

In collaborazione con la Pro Loco Giovani di Darfo Boario Terme e il CAI sezione di Darfo, lo storico Alberto Bianchi ci porterà, nel pomeriggio di sabato, alla scoperta del vecchio confine tra Erbanno e Montecchio percorrendo nuovi sentieri che attraversano paesaggi magici

PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DI ERBANNO

Domenica pomeriggio, assieme allo storico maestro Adriano Sigala, scopriremo i luoghi e le intriganti storie della famiglia Federici, grande protagonista in valle a partire dal XIV secolo.

TORNEO DI BALA CREELA

Nel weekend assisteremo alla sfida tra i paesi della zona che si cimenteranno nel tradizionale gioco della Bala Creela. La manifestazione avrà luogo lungo la via Santa Maria

MOSTRA PARCO ADAMELLO – MAN & THE BIOSPHERE

LINK: Approfondisci